La Fondazione Valentini mette a disposizione gratuitamente un mezzo per i residenti di Volargne che hanno particolari difficoltà negli spostamenti, non hanno un proprio mezzo di trasporto o nessun parente/amico disponibile ad accompagnarli.

È un servizio di TRASPORTO SOCIALE che permette l’accesso alle strutture sanitarie locali, riabilitative, effettuazione di analisi.

Possono usufruirne singoli o gruppi di max. 4 persone, secondo le disposizioni vigenti COVID19. Può essere richiesto di ESIBIRE IL GREEN PASS in corso di validità.

Sono ESCLUSE le persone che necessitano di particolare assistenza durante il trasporto, a meno che non sia presente un famigliare/assistente.
In caso di difficoltà lieve (ad esempio un arto ingessato o persone anziane che camminano autonomamente ma con l’aiuto di un bastone) è possibile usufruire del servizio.

• Il trasporto NON ha natura sanitaria;
  • Il trasporto è riservato a persone sopra i 65anni o maggiorenni con momentanea patologia invalidante
  • Il trasporto è riservato ai residenti di Volargne, con rete famigliare insufficiente (anche temporanea), assenza di idoneità alla guida

Per prenotare chiama il 342 1960333 o fai una richiesta verbale a Fernando Leardini, Vittorino Antolini o GianMarco Banterle.
È possibile anche scrivere a fondazionevalentini@gmail.com

DISPOSIZIONI ANTI COVID (in accordo al DPCM del 14 marzo 2020 e successivi aggiornamenti)

1- Il mezzo viene sanificato dopo ogni utilizzo;

2- È consigliato indossare la maschera;

3- Massimo 4 persone trasportabili (due per fila) o se dello stesso nucleo, tre per fila mentre si lascia sempre libero i posti a lato conducente;

4- Sarà cura del conducente, redigere una lista delle persone trasportate e consegnarle alla segreteria della Fondazione, mensilmente. Non verranno divulgati dati o informazioni sulle patologie dei trasportati.

Servizio di trasporto persone