Sabato 25 settembre, per il secondo anno consecutivo, presso la sede della Fondazione si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio intitolate al “prof. Vittorio Valentini”.
Dodici ragazze e ragazzi di Volargne hanno ricevuto un attestato di merito e un assegno dal valore di 400€, riservati agli studenti delle superiori che hanno conseguito una media voti superiore all’8 (o pagelle d’oro del giornale L’Arena di Verona) nell’anno 2020/21. 500€ sono stati invece assegnati a due diplomati con il massimo dei voti.

Dopo una breve introduzione del segretario Federico Bettinazzi è seguito un saluto da parte del presidente Fernando Leardini e Vittorino Antolini. Anche quest’anno con noi c’era  il prof. Vasco Senatore Gondola  (ex docente, studioso della zona del Baldo con diversi libri e pubblicazioni alle spalle) il quale ha sottolineato quanto sia importante avere un sostegno come la Fondazione soprattutto in questo difficile momento. Anche il nostro parroco don Damiano ha partecipato, ricordando ai ragazzi che loro sono il nostro presente e la nostra società migliora anche grazie a loro.

I ragazzi premiati sono: Angelica, Cristian, Vittoria, Pietro, Chiara, Sofia, Nora, Thessalina, Laura, Sofia, Sara e Joy.
Complimenti per il risultato raggiunto!!

Al termine della cerimonia Vittorino Antolini, in qualità di pubbliche relazioni, ha chiesto ai ragazzi di avanzare proposte utili alla nostra comunità. Ne abbiamo ricevuto alcune che saranno valutate ed eventualmente attuate in futuro…

Assegnazione borse di studio per meriti scolastici 2021